PRENDIAMOCI IL RISCHIO DEL CAMBIAMENTO!

Care amiche,
apriamo il 2013 sotto i migliori auspici per un futuro di rinnovamento, insieme!

Abbiamo vissuto un anno intenso, iniziato con l’appuntamento di Bersani con le Democratiche del Sud e conclusosi con le primarie al Parlamento: tante donne hanno confermato la propria storia e molte altre hanno visto i primi risultati di un lavoro di coerenza e lungimiranza con i territori.

Sono soddisfatta, certo anche per il mio risultato, ma soprattutto perché non mi sento sola. Siamo diventate molte, forti di un risultato che non può che rafforzare il nostro progetto di Paese: per le donne ed i giovani in particolare, per una politica economica che punti innanzitutto a nuovi modelli di crescita fondanti sull’uguaglianza di genere, la giustizia sociale ed il diritto al lavoro.

Continuiamo come abbia fatto fino ad ora, solidali e strette intorno a pochi ma chiari obiettivi: a febbraio siamo chiamati ad un’ultima prova di coraggio ed onestà, di coerenza e rispetto per la politica, il partito ed il Paese. Da noi può iniziare il cambiamento.

Buon 2013 a tutte

Valeria Valente – Coordinatrice Regionale Donne PD